siteground italia

SiteGround

Se stai cercando notizie circa la qualità e l’affidabilità dei servizi Hosting SiteGround sei nel posto giusto!

Nata nel 2004 come società specializzata in Servizi Hosting, SiteGround oggi rappresentata un holding di aziende registrate in USA, Regno Unito, Bulgaria e Spagna (un vero colosso del web).  Con i suoi datacenter dislocati in tutto il mondo è sicuramente fra le aziende di Hosting più conosciute ed apprezzate sul web sopratutto per i suoi Hosting WordPress ed il suo servizio di assistenza tecnica.

Assistenza SiteGround

Forse per i professionisti del settore quello che scrivo sarà scontato, ma per un neofita che vuole cimentarsi con la realizzazione del suo sito web, non saprai.

Quando si realizza un sito web, la scelta dell’hosting è sicuramente molto importante. Dall’ hosting dipendono le prestazioni di un sito, i suoi tempi di caricamento e molto altro. Un buon Hosting determina il posizionamento di un sito su Google.

Siteground è fra gli hosting più performanti sul mercato, ma fino a qualche tempo fa i suoi servizi erano completamente in Inglese.

SiteGround Italia

Siteground Italia è  sicuramente fra i migliori servizi di Hosting al mondo ed ha da poco aperto una nuova sede a Milano, portando con se la professionalità e la qualità che lo contraddistingue da sempre.  Una novità inaspettata per chi come me, non conosce bene l’Inglese.”

Ecco come Il 30 Maggio del 2017  introducevo l’articolo SiteGround Italia sul mio Blog. Purtroppo nel 2018 dopo più o meno un’anno dalla fantastica notizia che riempì di gioia tanti Web Designer e possessori di siti web segui la notizia inversa SiteGround Lascia L’italia e trasferisce la sua sede Europea ad Amsterdam. Oggi a distanza di qualche anno dalla notizia, Siteground serve il mercato italiano dalla sede Spagnola garantendo comunque interfaccie ed assistenza in italiano.

SiteGround Italiano

Una delle novità introdotte in quel famoso 2017 fu proprio il Servizio Assistenza SiteGround Italiano è il suo servizio assistenza che parla la nostra lingua, quindi  le cose diventano più semplici anche per chi non conosce l?inglese. Si potrà avere il miglior Hosting di sempre con un Team di professionisti totalmente Italiano.

Questa è la prima novità che porta Siteground Italia, sicuramente non da poco. Vi assicuro che comunicare con e-mail o in Live chat in Inglese, non è stato semplicissimo! Molte volte sono stato costretto a farmi aiutare da amici o ad usare il traduttore di Google (facendo figuracce assurde). Tutto questo pur di avere il Miglior Hosting per il mio sito web.

A Milano Siteground Italia porta anche i Server

Siteground arriva a Milano, portando con se non solo un servizio assistenza senza eguali, ma anche i server. Questo significa che se hai un sito che si rivolge ad utenti italiani le prestazioni saranno sempre al Top. La comunicazione fra il pc dell’utente, che effettua la richiesta e la risposta del Server dove risiede il tuo sito sarà molto più veloce.

Conclusione

Se cerchi un servizio Hosting Italiano di alta qualità, rivolgiti a Siteground

 

Articolo pubblicato il: 30 Maggio 2017 da: Luca Corona in categoria: Hosting

Altri articoli che potrebbero interessarti

Certificato SSL

12 Giugno 2017 - Hosting

© 2022 Creazionesitiinternetroma.it - Corona Web Consulting - CF CRNLCU75H23C351K - P.iva: 04859960876